Home page chi siamo le iniziative sottoscrizioni speciale i 5 viaggie e tours

SOLIDARIETA'

Esprimere la propria solidarietà con Cuba può essere qualcosa anche di tangibile.
Noi de La Villetta, da anni impegnati su questo fronte, spediamo ogni due mesi circa, scatole di medicinali che vengono smistati negli ospedali e consultori cubani.

Qualora interessato, puoi anche tu partecipare alla raccolta di medicinali (non scaduti) e portarli presso la nostra sede di via degli Armatori 3 a Roma oppure inviarceli per posta. Li aggiungeremo a quelli da noi raccolti e saranno puntualmente spediti a nostre spese a Cuba. Vi preghiamo di non domandarci  di consegnare a dei destinatari da voi scelti quanto da voi datoci in quanto è impossibile assicurare questo servizio.
In alternativa puoi inviare il tuo contributo volontario di qualsiasi importo sul

c/c. bancario 33577 BNL ag. 18 via Cristoforo Colombo Roma

intestato a: Associazione di Solidarietà per Cuba La Villetta;.

oppure sul

c/c postale 29298007 intestato a: Associazione di Solidarietà per Cuba La Villetta

iniziative effettuate  iniziative in corso progetti 2005