Home page chi siamo le iniziative sottoscrizioni speciale i 5 viaggi e tours

SOTTOSCRIZIONI

CASA FAMIGLIA VILLA CONCHITA

Caro amico/a di Cuba,

come sai La Villetta è impegnata da anni in progetti di solidarietà per Cuba. Nell'ambito delle attività che sono state individuate per il 2004, si è convenuto di contribuire al mantenimento della Casa Famiglia "Villa Conchita" di Sancti Spiritus.
I bambini che questa struttura accoglie al momento, sono diciotto; la loro età è compresa tra i 3 e i 16 anni. L'obiettivo è di provvedere ad un contributo annuo di 4.000 euro e, per tal scopo, lanciamo questa sottoscrizione.
Chiediamo pertanto la collaborazione di amiche ed amici di Cuba nel sottoscrivere una quota in base a quella che è la personale disponibilità. Tale offerte possono essere sottoscritte direttamente in sede oppure tramite versamenti bancario o postale:

c/c. bancario 33577 BNL ag. 18 via Cristoforo Colombo Roma

intestato a: Associazione di Solidarietà per Cuba La Villetta;.

oppure sul

c/c postale 29298007 intestato a: Associazione di Solidarietà per Cuba La Villetta

La Villetta, rilascerà regolare ricevuta di quietanza.
Il denaro raccolto sarà inviato sul conto corrente bancario dell'autorità competente della Casa Famiglia Villa Conchita che provvederà ad utilizzarlo per le necessità della stessa. Sarà nostra cura informare le persone che sottoscriveranno sull'andamento della Casa Famiglia.

Confidiamo in voi perchè questa attività non sia episodica bensì possa essere continuativa negli anni a venire.

Per ulteriori informazioni, contattate la responsabile del progetto
LINDA REA tel 329 0240144 oppure LA VILLETTA tel. 065110757

Tutti coloro che vogliono aiutare le nostre sottoscrizioni possono passare direttamente presso la sede e versare il proprio contributo. Chi fosse impossibilitato nel venirci a trovare, può farlo versando tramite banca o posta. E' in atto una campagna di sottoscrizione volontaria per l'allestimento di una no-stop che si terrà i giorni 1,2,3 ottobre e che vedranno l'estrazione di un viaggio a Cuba. Circoli ed Associazioni, possono aderire acquistando blocchetti interi. La Villetta non riceve alcun tipo di finanziamento ne ha tesseramento autofinanziante.